Hotel per categorie
Prezzi Estate
Prezzi Inverno
Alternativa

Hotel Regent’s  

Hotel Regent’s
Via Paganella – 38010 Andalo (TN)
Tel : +39 0461 585922
Fax : +39 0461 585930
Email : info@hotelregents.com
Sito web : www.hotelregents.com

Excellent
4.6
128 verified reviews
TrustYou
da tripadvisor – mikybj
17/04/2018
TUTTI ALL’HOTEL REGENT’S
Valutazione:5/5
Cordialità, disponibilità rendono questo hotel veramente bellissimo. Il punto forte sono i piatti ricchi e deliziosi a colazione, pranzo e cena; le camere molto pulite e ordinate, il personale sempre disponibile e gentile. In poche parole un hotel da FAVOLA!!!!!Andate all’hotel Regent’s!
da tripadvisor – Adivventura
22/03/2016
Consigliato! Ottima esperienza
Valutazione:5/5
È stata una piacevolissima scoperta.
Hotel ben ristrutturato, camere ampie e molto pulite. Molto bella la vista delle camere sul retro verso le montagne.
Cucina squisita e abbondante. Tutte le sere tris di primi, secondo a scelta, dolce e buffet di verdure.
Personale gentilissimo e sempre sorridente. Molto utili i loro consigli e suggerimenti.
Molto buona anche la posizione. Si può raggiungere a piedi, in pochi minuti, il centro di Andalo così come gli impianti per le piste.
Lo consiglio sia alle famiglie sia alle coppie senza bimbi.
da tripadvisor – Athaualpa61
08/01/2016
ANCHE IN ASSENZA DI NEVE UNA GRAN BELLA VACANZA
Valutazione:5/5
Sono tornato al Regent’s dopo 12 anni ed ho ritrovato un hotel rinnovato e la stessa accoglienza. Rita e la sua famiglia gestiscono questo ottimo 3 stelle in maniera splendida. È come sentirsi a casa, buona ed abbondante cucina con tris di primi tipici e secondi a scelta. Camere ampie e ben riscaldate, parcheggio, hotel a poche centinaia di mt dal centro, dal principale impianto di risalita, dalla pista di sci di fondo, di pattinaggio etc. Buon rapporto qualità/prezzo. Andalo, poi, è davvero bello. Non ha nevicato, tranne il giorno della partenza, ma la neve artificiale sulle piste ha assicurato grande divertimento agli appassionati.
da tripadvisor – Cristiana S
08/08/2015
La prima volta in montagna
Valutazione:/5
Ho soggiornato in questo hotel a gestione familiare nell’agosto di due anni fa ma mi è rimasto nel cuore. Camera molto grande con veranda che affacciava direttamente sul prato e le montagne. Panorama mozzafiato. Tutti gli ambienti pulitissimi e cucina varia ed ottima. Assolutamente da consigliare.
da tripadvisor – jodena
06/08/2015
Vacanza perfetta
Valutazione:5/5
Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo bel hotel dalla gentilissima e simpaticissima signora Rita! Camera enorme e pulita che dava direttamente sul prato con i giochi dove i nostri bimbi si sono divertiti tantissimo! Colazione e cena abbondanti e buone! Gentilezza del personale ottima! Consiglio a tutti per qualità/prezzo di scegliere questo hotel!
da tripadvisor – Annamaria M
11/03/2015
Un soggiorno obbligatorio se passi in Trentino
Valutazione:5/5
Un ambiente molto accogliente, noi torniamo qui da più 25 anni (!!!). I nostri figli sono praticamente cresciuti insieme a Christian. Ora che sono indipendenti noi ne approfittiamo per tornare da Rita e Ferruccio per passare dei romantici week end lunghi e ritrovarci tra amici trascorrendo insieme dei momenti felici e spensierati grazie anche alle splendide piste e soprattutto dell’ottima cucina di Ferruccio.
Le stanze sono molto confortevoli e pulite, adatte ad ogni esigenza. Il personale è tutto molto gentile e competente.
Abbiamo soggiornato sia in inverno che in estate, non saprei quale consigliare, è perfetto in ogni stagione!
Grazie ancora a Rita, Maria, Ferruccio, Christian ed alla coppia perfetta Pina e Carlo.
da tripadvisor – francy_gianluca
19/01/2015
Ottimo soggiorno
Valutazione:4/5
Ho soggiornato 4 giorni con marito e tre bambini, ottima pulizia ed ottimo cibo. L’unico neo, se proprio vogliamo trovare un difetto, la distanza dagli impianti di risalita per noi che non potevamo prendere lo ski bus avendo tre bambini piccoli e tutta l’attrezzatura da portare. Per il resto tutto ben organizzato e la titolare, Signora Rita, molto cordiale e disponibile. Torneremo sicuramente in quest’hotel. Da consigliare!
da tripadvisor – laura m
23/08/2014
Buon hotel
Valutazione:4/5
Hotel situato in posizione tranquilla a dieci minuti a piedi dal centro e venti minuti da piscine, centro congressi ove vengono organizzate diverse attività. Ho soggiornato in una camera a piano terra con visuale stupenda. Camera ampia, buona la pulizia. Titolari molto gentili e disponibili. Buona la colazione (dolce e salato) con dolci fatti in casa e altri confezionati. Buona la cucina con tre primi piatti e possibilità di scelta per il secondo. Ottimi i dolci fatti in casa. Unica pecca l’ascensore da l’ idea di esser vecchiotto, e la mancanza di uno spazio con i giochi per bambini all’interno dell’hotel (all’esterno ci sono).
da tripadvisor – Skukason
06/08/2014
Tanta pioggia, ma un’ottima ospitalità!
Valutazione:5/5
Week end lungo ad Andalo, una località bella, comoda da raggiungere e con tante gite per tutti i gusti. Abbiamo deciso di andare un paio di giorni prima, data di viaggio 3 Agosto in piena stagione, rapida visione su internet, scelta sia per le promesse che per il fatto che l’albergo Regent’s accetta i cani.
Accoglienza molto cordiale, camera bella e pulitissima, cibo veramente ottimo.
Ci siamo già trovati bene ad Andalo e questa volta ancora meglio…
da tripadvisor – AmedeoSerra
02/08/2014
Un buon albergo ad Andalo
Valutazione:4/5
Dopo 5 notti e 5 cene posso confermare il titolo: la posizione vicinissima ma non nel centro consente di riposare senza rumore in camere ampie e pulite, la cucina tradizionale e con diverse scelte unita a una caraffa di Teroldego oppure Merlot o altro dalla lista dei vini garantisce l’ottima digestione e l’ambiente famigliare, in cui spiccano gentilezza e serenità, completa le caratteristiche dell’alloggio lontano dal turismo di assalto. I prezzi equi spingono a tornare in un buon hotel sito in un posto vicino a boschi, montagne, attrazioni come il Lago di Molveno.
da tripadvisor – Torello673
13/03/2014
Ottimo hotel
Valutazione:5/5
Ho passato una settimana bellissima in un hotel molto ben curato in ogni particolare a partire dalla pulizia fino all’ottima cucina molto abbondante e come se non bastasse i proprietari nonché gestori sono di una cordialità fantastica. Sono proprio loro a creare un’atmosfera che a volte ti fanno sentire in famiglia. Consiglio proprio per famiglie con bambini vi assicuro che vi troverete molto bene un saluto a Cristian il figlio dei titolari una persona che nonostante la giovane età si è rivelato molto gentile e disponibile grazie ancora Hotel Regent’s.
da tripadvisor – trilli863
23/07/2013
Ringraziamento
Valutazione:5/5
Volevamo ringraziarvi per l’ottima accoglienza e disponibilità offertaci. Facciamo un plauso alla Vostra ottima cucina e alla varietà dei piatti proposti. Ritorneremo volentieri, salute permettendo e consiglieremo ad altri nostri amici il Vostro Hotel fam. Occelli.
da tripadvisor – andrea p
01/07/2013
Vacanza in famiglia
Valutazione:4/5
Bella zona non centrale ma molto tranquilla ottimo cibo, i proprietari sono persone molto alla mano e davvero disponibili, camere molto grandi e ben pulite, la fermata dell’autobus é proprio nel piazzale antistante, nota negativa, la colazione non prevede salumi, formaggi ma una varietà infinita di dolci.. 🙂
da tripadvisor – 83Silvietta83
08/02/2013
Gentilezza pulizia e buona cucina sulle Dolomiti
Valutazione:5/5
Hotel splendido che conosco da più di 25 anni! Anzi forse 30! Ero piccolissima ed ho alcune foto delle mie prime esperienze sulla neve proprio nel prato dietro all’hotel. Cibo ottimo, abbondanti colazioni e minuziosa pulizia. Rinnovato nel dettaglio. Proprietari gentili e cordiali. Non è vicinissimo alle piste ma è come se lo fosse grazie al servizio navetta e al bus gratuito. Se si vuole fare un giretto nel centro (senza scarponi) dall’hotel sono 10 minuti. La macchina si può lasciare comodamente e gratuitamente nel cortile.
Svegliarsi e vedere le Dolomiti è un incanto. Purtroppo per motivi lavorativi non ci vado da qualche tempo ma spero di tornarci presto per farlo conoscere alla mia piccola bambina….è mandare avanti la tradizione. Assolutamente consigliato.
da tripadvisor - kemenyj
08/03/2012
Vacanze invernali
Valutazione:5/5
L’ hotel, da poco rinnovato, ha un atmosfera calda in tutti i sensi: caldo perche ben riscaldato, e caldo perche la famiglia che gestisce da il calore di quella famigliarità,che ti fa sentire subito a casa tua. Cortesi e gentili, e molto alla mano. Qualsiasi richiesta del cliente cercano di soddisfare immediatamente.
La cucina é eccellente: a cominciare dalla prima colazione, ricchissima di dolci in tutte le variazioni, fatte in casa e confezionate. La cucina amalgama la tipicità della zona,con il gusto dei clienti internazionali, quindi non esiste bocca che non sia soddisfatta veramente ad alto livello.
Consiglio a chiunque, chi desidera la tranquillità dopo l’attività sportiva, e la cena fatta su misura dei clienti.
da tripadvisor - TeddyPicker
28/02/2012
Pulito e ordinato, senza sorprese
Valutazione:3/5
Leggermente fuori dal centro di Andalo, è un albergo pulito ed ordinato, sufficientemente curato, ristrutturato da poco. Abbastanza economico (60 a persona la mezza pensione).
Va ricordato che Andalo non è un paese caratteristico, non ha un vero e proprio centro, né una zona pedonale. Pertanto il fatto che il Regent’s si trova un po’ fuori dal cosiddetto centro non è assolutamente un problema: non vi perdete nulla. E comunque con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge facilmente il cosiddetto centro.
La maggiore comodità è la fermata della navetta che porta agli impianti di risalita che si trova proprio nel piazzale dell’hotel, pertanto potete parcheggiare l’auto e riprenderla a fine vacanza….
Le stanze sono molto ordinate e pulite, i bagni rifatti da poco, di buon materiale. Noi siamo stati in una tripla e stavamo davvero bene.
La conduzione è tipicamente familiare. Il personale è discreto e affabile al tempo stesso.
Veniamo al capitolo cibo. Io ero in mezza pensione. La colazione è molto abbondante, con svariate torte e dolci, oltre alle cose classiche.
La sera la cena prevede un abbondante buffet di verdure; le portate sono abbastanza ricche e varie. la cucina è di stampo familiare, semplice capace di accontentare tutti: sembra davvero di stare a casa.
da tripadvisor - Corrado B
19/01/2012
Legno, colori, prelibatezze, ordine, pulizia: dal
Valutazione:5/5
La curiosità mi ha spinto fin da subito a chiedere perché “Regent’s”, ossia Regnanti. Scopro che fu attribuito grazie ad un dito che con gli occhi chiusi indicò un possibile nome, fra tanti, e il caso volle appunto Regent’s. È sulla strada che arriva dalla Paganella, un tiro di schioppo dal paese, l’eleganza della combinazione rame, legno, colori, è accattivante. Reception che con colori pastello ma vivacizzati da luci fa pensare allo studio di un TG moderno e spumeggiante, il sorriso di benvenuto dell’esile e raffinata casual “regnante” Rita, capelli lunghissimi dagli indescrivibili e mirati passaggi mesciati che spaziano dallo scuro all’oro. Non ci sono quadri in questo primo impatto e nemmeno in sala da pranzo o nel bar e nel soggiorno: solo grandi immensi puzzle di legno che un artista trentino ha inciso, scavato, picchiettato, levigato dando alle tante tessere naturali, rappresentazioni rurali, di montagne, di case, di strade che conducono alla cima dei monti. E questo legno diffonde il suo profumo discreto, mentre altri spazi sono occupati da piccole e graziose soluzioni d’arredamento immerse in una teca o in un vaso di cristallo. Sala da pranzo tanto luminosa quanto accogliente, servizio giovane, professionale e con il sorriso. Libellule che servono piatti della cucina trentina, infinita attenzione al secondo passaggio per un altro cucchiaio di riso ai funghi o di crespelle fumanti. Pensi di essere al ristorante dove al momento chiedi e dove in un baleno arrivano pietanze che assapori nella loro fragranza. L’eccellenza della cucina è il primo passo per quella delle stanze (tante junior suites), la moquette pulitissima e profumata solo negli spazi necessari, il legno caldo sotto i piedi nel salotto su comodi divani che sembrano appena usciti dalla fabbrica. Inverno freddo fuori, riposo caldo ad ogni ora del giorno