Hotel per categorie
Prezzi Estate
Prezzi Inverno
Alternativa

Hotel Bass  

Hotel Bass
Via Le Val, 2 – 38010 Andalo (TN)
Tel : +39 0461 585560
Fax : +39 0461 585482
Email : info@basshotelandalo.com
Sito web : www.basshotelandalo.com

Excellent
4.9
47 verified reviews
TrustYou
da Tripadvisor - da Sandro L.
13/02/2018
Vacanza 14/21 gennaio
Valutazione:5/5
È il 2 anno di seguito che mi reco in questo fantastico hotel, grande gentilezza, famigliarità, super calore, stupendo in ogni dettaglio, che dire è super in tutto, basti pensare che il personale è sempre lo stesso, quindi grande professionalità e serietà, il proprietario Mauro è una persona stupenda ed umana, ci ritornerò di sicuro per almeno altri 50 anni
da Tripadvisor - da Silvia B.
13/02/2018
Sempre i migliori
Valutazione:5/5
Ringraziarvi è il minimo che si possa fare, come ogni anno la Vostra accoglienza, la cucina e tutto lo staff ci hanno fatto trascorrere giornate meravigliose e di tanto relax. Siamo appena tornati a casa e già pensiamo e aspettiamo con ansia le prossime vacanze da trascorrere con Voi. Ancora una volta Vi ringraziamo con tutto il cuore… a presto… saluti Fam. Celli
da tripadvisor – giadaviterbo
07/03/2016
Ospitalità da 5 stelle
Valutazione:5/5
Siamo appena tornati da Andalo, quest’anno abbiamo soggiornato al Bass Hotel Diana.
Il nostro giudizio è eccellente.
L’Hotel Bass, depandance dell’hotel Diana – da cui dista appena una trentina di metri e da cui è collegato con un caratteristico tunnel sotterraneo arredato e riscaldato- è stato da poco ristrutturato, arredamento caldo in tipico stile montano. le camere sono più che funzionali. La nostra family consisteva in 2 stanze separate da una porta a vetri, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli, più bagno e terrazzo, un grande armadio, bagno nuovo con doccia enorme, 2 tv lcd con 2 scrivanie.
L’hotel si trova al centro del paese, la nostra camera affacciava sulla piazza principale, quindi vicinissimo a tutti i servizi, di fronte al centro commerciale e alla farmacia, a 5 minuti a piedi dai campi scuola (Rindole a sinistra, Laghet a destra) e dalle rispettive ovovie.
Tutti i servizi principali si svolgono al Diana, dove si trova il carinissimo centro benessere (buoni i massaggi e i percorsi spa -ingresso giornaliero 5,00 euro) la sala animazione, la sala giochi con palline e saletta con angolo morbido per i più piccini, il ristorante e il bar principale. Temevo che, poiché il ristorante serve 2 alberghi, i pasti fossero lenti e caotici. Niente di più sbagliato. I tavoli sono ben distanziati, non c’è chiasso, il personale è velocissimo a servire tutti e il buffet è sempre rifornito. La cucina è ottima, varia e mai ripetitiva. I primi pia
da tripadvisor – Giordano D
25/01/2016
Torneremo
Valutazione:5/5
Ottimo hotel. Posizione perfetta. Camere ampie e spaziose. Cortesia. Buona cucina. Ottima soluzione per tutta la famiglia con il tunnel sotterraneo che collega i due hotel pieno di giochi per grandi e piccoli. Grazie mille a tutti. Un grazie speciale ad Orazio ed alla sua pazienza.
da tripadvisor – Jorgemark
06/09/2015
3° ANNO CONSECUTIVO
Valutazione:5/5
Abbiamo soggiornato per il terzo anno e ancora una volta siamo stati molto soddisfatti di tutto…. location, accoglienza, cibo, camerieri, centro benessere.. una settimana di puro relax. Bravissimi come sempre.
da tripadvisor – sverigo
24/07/2015
Come in famiglia
Valutazione:5/5
Hotel super attrezzato dotato di tutti i conmfort possibili nel cuore di Andalo. Camere molto ben arredate, pulitissime e confortevoli. Cucina ottima, gentilezza e simpatia per tutto lo staff e un ringraziamento particolare a Mauro. Al prossimo anno!
da tripadvisor – alessandro-eleonora
30/01/2015
Relax totale e servizio eccelente
Valutazione:5/5
Nel cuore di Andalo, un hotel così bello che ne vale due! infatti il Bass e il Diana comunicano con un tunnel sottostrada, coperto e riscaldato, pertanto il Bass è la dependance mentre il diana è il corpo centrale dove si mangia e ci sono le attività di animazione. Le camere sono nuovissime, noi avevamo la family room ed era uno spettacolo. Il mangiare era curato e particolare, molto buono e non troppo pesante. L’animazione molto ricca di eventi specie per i bambini, con orari davvero super. Il personale è disponibile e amichevole, davvero. Andalo poi merita le 5 stelle per la cura e l’attenzione per le vacanze formato famiglia. Consigliato al 100%.
da tripadvisor – Eliselis92
18/12/2014
Spettacolare
Valutazione:5/5
Già Andalo è uno spettacolo, alloggiare in quest’hotel per la settimana bianca lo è stato ancora di più! Camera fantastica, tutto pulitissimo; personale cordialissimo e sempre disponibile; cibo ottimo soprattutto i dolci! Vivamente consigliato!
da tripadvisor – jorgemark
06/09/2014
Eccellente
Valutazione:5/5
Hotel eccellente…. Secondo anno che torniamo…. Camere belle e grandi, cucina come a casa, e personale gentile simpatico e professionale. Non avremmo potuto chiedere di meglio ad Andalo….. Continuate così!!!
da tripadvisor – Denise N
29/08/2014
Settimana bianca
Valutazione:5/5
Hotel bello, in centro, pulitissimo, le piste sono abbastanza vicine, si mangia bene serviti a tavola dal simpaticissimo Michele che da anni lavora li e la famiglia Ghezzi gentilissima è un piacere essere loro ospiti, anche quest’anno sicuramente ci torneremo.
da tripadvisor – Samanta L
04/07/2014
Grandi!!!
Valutazione:5/5
Siamo tornati oggi che dire… hotel pulitissimo! Nuovo! Staff ( famiglia Ghezzi) insuperabili sempre gentili e sorridenti…. la mattina la colazione era super con le insuperabili torte fresche di Laura…. cibo ottimo molto casalingo e con grande disponibilità ad aggiungere piatti extra… animazione dedicata x bambini e adulti con un giro a piedi per i sentieri del magnifico Trentino… organizzato da Nicola attento a tutto e tutti… stracoccolati!!! Torneremo con molto piacere io e la mia famiglia grazie di cuore….
da tripadvisor – Graziano70
14/03/2014
OTTIMA CUCINA E TANTO DIVERTIMENTO
Valutazione:5/5
Ho alloggiato al Bass dal 9 al 12 Marzo con la mia famiglia.
La camera che ci hanno assegnato è ampia, ha un arredo nuovo, è confortevole e sempre pulita.
La fantastica colazione, ricca di dolci fatti in casa, e l’ottima cena sono servite al Diana che è collegato comodamente da un tunnel piacevolmente arredato e riscaldato.
Il personale e la Fam. Ghezzi, sempre cortesi e sorridenti, ci hanno fatto passare 3 giorni di vero relax.
L’area benessere è piccola ma accogliente e vale la pena andarci per rigenerare il fisico dopo una giornata di sci.
Un saluto agli animatori che ci hanno intrattenuto per 3 sere e hanno permesso a mia moglie di dare spazio alle sue qualità canore.
IL MIGLIOR ALBERGO DI ANDALO PER QUALITA’ E PREZZO.
Fam. Dionigi
da tripadvisor – sarad500
19/02/2014
Buona scelta
Valutazione:4/5
Situato in pieno centro di Andalo, si collega all’hotel Diana con una galleria sotterranea davvero molto singolare. Regna la pulizia, dappertutto: stanze, bagni, sala del pranzo, non ho trovato un granello di polvere, complimenti! Attrezzato per i bambini ( per chi desiderava erano messi a disposizione durante il prenzo o la cena dei bavaglini per i più piccoli). L’animazione lasciava un po’ a desiderare. La cucina, nulla di pretenzioso, a parte i contorni a buffet, davvero poco fantasiosi: insalata, carote, fagiolini, mais, cavoli, naturalmente crudi! Ottima la colazione con deliziose torte!Hotel sicuramente meglio di alcuni a 4 stelle, credetemi!!!!
da tripadvisor – daniele v
12/01/2014
Ottima esperienza
Valutazione:5/5
Ho scelto l’Hotel Bass dopo aver letto alcune ottime recensioni su Trip Advisor. Devo dire che sono state corrispondenti al vero. Ho soggiornato la settimana di capodanno con la famiglia (due figli di 15 e 10 anni). Ho avuto una camera doppia (senza averla richiesta), ottimamente arredata, con due tv e parete divisoria con vetrata. Veramente una ottima sistemazione. La colazione era di ottimo livello, con torte fresche (sempre diverse) e biscotti fatti da loro (oltre alle altre cose classiche). La cena servita all’hotel Diana (collegato da tunnel). Buffet sempre ricco, con verdure di ogni tipo e altre specialità sempre diverse ogni sera (insalata di riso, crostini, insalata di pollo, crepes di fonduta e funghi, bresaola con formaggio ecc.). A differenza di altri hotel provati negli anni precedenti, il buffet veniva sempre alimentato, per cui se si arrivava un po’ in ritardo c’era sempre molta roba esposta. Per il resto la scelta era fra tre primi, tre secondi e molti dolci. Il tutto molto buono. L’hotel non è molto distante dagli impianti, per cui non abbiamo mai utilizzato lo ski bus gratuito, ma fatto una passeggiata breve con scarponi ai piedi e sci in spalla. Forse l’unica pecca che ho riscontrato è stata l’animazione non molto brillante, anche se in effetti sciando tutto il giorno, non abbiamo seguito quasi per nulla l’animatore. Devo ringraziare soprattutto Mauro, sempre presente alla reception dell’hotel Bass e sempre disponibile per ogni richiesta. Avevamo deciso che molto probabilmente questa sarebbe stata l’ultima settimana bianca che avremmo fatto, ma l’esperienza di questo ottimo hotel ci ha fatto cambiare idea. Ultima cosa, non trascurabile, il prezzo è veramente adeguato per la tipologia di hotel e i servizi. Spero che la famiglia Ghezzi non cambi rotta e mantenga questi standard a questi prezzi. Noi torneremo sicuramen
da tripadvisor – Sile2013
30/08/2013
3 desideri
Valutazione:5/5
Abbiamo soggiornato al Bass la settimana dal 19 agosto. Semplicemente perfetto. Camera e bagno completamente ristrutturati, camera molto spaziosa per 3 persone completa di salottino, ottimo gusto nella scelta dell’arredamento, bello il bagno tutto molto curato e pulito. Cinque giorni di perfetto relax, eccellente anche la colazione a buffet e il pranzo e la cena con menù sempre molto vario e con un’attenzione particolare ai piccoli ospiti, serviti all’Hotel Diana, che si trova di fronte ed è collegato da un tunnel comodissimo. Ottima la cucina e gli speciali dolci fatti tutti in casa da Laura. Un grazie a tutti: Arturo, Antonia, Milena, Laura e Mauro per la cordialità e l’attenzione, che ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Semplicemente da consigliare. A presto.
da tripadvisor – oceanomare31
18/08/2013
Camere da sogno
Valutazione:5/5
Ho soggiornato in questo hotel per tre notti nel mese di giugno in occasione del meeting nazionale di ciclismo su strada per la categoria giovanissimi. Le camere sono nuovissime e favolose! Pranzo e cena si svolgono nell’hotel Diana comunicante tramite un tunnel con l’hotel e non è niente male, l’antipasto è a buffet e i camerieri sono molto generosi con i dolci dei quali c’è un’ampia scelta! La colazione è un po’ povera se confrontata con quella dell’hotel Diana, della quale si può godere solo di una piccola parte.
Unica pecca la mancanza di una piscina!
da tripadvisor – Arianna T
26/07/2013
3 notti da sogno
Valutazione:5/5
Che dire dell’hotel Bass! Meraviglioso!!! Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel e sono state splendide! Siamo una coppia con 2 figli di 8 e 10 anni! Avevamo a disposizione una camera da più di 50 mq, arredata in maniera eccelsa! Colazione molto buona come per il pranzo e la cena, con una scelta per tutte le esigenze, dai più piccoli a chi ha intolleranze alimentari! La zona wellness data la stagione non l’abbiamo utilizzata ma, è molto graziosa! Il tunnel che collega i due alberghi è deliziosamente arredato con stile! Una pecca se si può dire è la zona palestra che non è stata amorevolmente arredata! Consigliatissimo!!!
da tripadvisor – Albem_67
11/03/2013
Consigliato
Valutazione:4/5
Clima cordiale, spazi adeguati (specie le camere per famiglie), in ottima posizione vicino agli impianti. Cucina di buon livello e servizio sempre all’altezza. Collegato da tunnel sotterraneo con il “fratello maggiore” Diana, dotato di spazi giochi bimbi, garage, biliardo e ping pong, una piccola ma gradevole spa. Gestione famigliare attenta, cordiale e disponibile. Sicuramente consigliato anche in periodi affollati (la nostra esperienza è del fine anno 2012-2013).
da tripadvisor – Rosaria P
26/02/2013
Miglioriamo la classifica!!!
Valutazione:5/5
Ritornati da poco dalla settimana bianca ad Andalo e soggiornato presso l’hotel Bass, la cosa che mi sorprende di più è l’ingiusta posizione di questo hotel nella media classifica degli hotel di Andalo, perché i servizi ricevuti e la struttura sono quelli di un hotel da primi posti in classifica.
Cito solo alcune delle qualità più rilevanti, che noto sempre negli hotel dove mi reco, e che per me fanno la differenza tra un buon hotel ed uno che non lo è, e che ho trovato con piacere al Bass Hotel. La nostra stanza era ampia, bella, pavimento in legno, pulitissima; gli asciugamani, di bella spugna, ci sono stati cambiati ogni giorno; il letto, comodissimo, ci ha donato piacevole riposo; il bagno ampio e con grande doccia (non con la tendina!!!), la colazione, con dolci fatti in casa, era un piacere assoluto; il servizio a tavola velocissimo e la cortesia del personale estrema; i bambini sono ospiti molto graditi, e non mi era mai capitato, in un albergo, di trovare bavaglioli disponibili da usare a tavola (in genere me li porto da casa ); le aree comuni per lo svago sono diverse: c’è la stanza giochi per i bambini, il ping pong, una bellissima sala animazione. L’animazione è presente, i ragazzi sono molto bravi, ed hanno saputo proporre le varie attività per grandi e piccini senza mai essere invadenti. La posizione dell’hotel è perfetta, vicina sia agli impianti di Rindole che a quelli di Laghet, e ci ha permesso di muoverci sempre a piedi, ovunque ci recassimo.
Si mangia all’adiacente Hotel Diana, collegato da un sottopassaggio, di cui, all’atto della prenotazione, ero titubante e pensierosa, ma che di fatto è percorribilissimo, &
da tripadvisor – TempiLogan
22/02/2013
Massimo confort e tanta cortesia
Valutazione:5/5
Ristrutturato da poco e con grande gusto. Camere calde e confortevoli e pulitissime!. Ottimo per famiglie, coppie giovani e anche meno giovani. Accessibilissimo dalla strada principale ha garage coperto, sala biliardo ed è collegato con tunnel sotterraneo all'albergo vicino fornito di spa e animazione. E fin qui…. ma quello che lo rende speciale è la grande disponibilità e attenzione dei proprietari per le esigenze degli ospiti (sempre pronti a risolvere qualunque problema ed esigenza) e la superlativa cucina (ah, le torte fatte in casa me le sogno ancora, e anche la crema di cioccolato fatta da loro per la prima colazione…e ho portato anche a casa la ricetta). Insomma, da provare e tornarci sia d'estate che d'inverno e Andalo e dintorni sono pieni di attività e proposte per ogni gusto ed età.
da tripadvisor – mela66Bologna
29/09/2012
Ottimo
Valutazione:5/5
Oramai andiamo lì da anni, ci si sente coccolati come a casa, il personale è fantastico, come stare in famiglia, cercano in tutti i modi di accontentarti. Le camere sono nuovissime e molto spaziose e comode e i prezzi molto buoni. Ogni giorno l’animazione hanno giochi, attività, perfino un corso di cucina. La cucina è molto curata . Sono tutti accoglienti di buon umore , sorridenti e con la voglia di mettersi anche a fare un po’ di chiacchiere se c’è tempo. Tornerò per l’inverno.
da tripadvisor – Serena-Melandri
02/09/2012
Una vacanza fantastica…
Valutazione:5/5
Un albergo dove ci si trova come a casa, familiare, pulito e veramente bello. Lo staff fantastico, sempre cordiale e con tanto rispetto verso i clienti. Il cibo ottimo e abbondante con una scelta varia di pietanze, le camere ristrutturate da pochissimo sono bellissime e spaziose, il bagno in camera fantastico. Servizi di ogni genere, dal centro benessere, alla palestra, alle stanze da gioco anche per i bambini, al campo da tennis e da bocce e all’equipe animazione che non ti fa mai perdere l’occasione di divertirti. Non si può fare a meno di ritornarci!
da tripadvisor – Fabio D
15/01/2012
Speriamo che nevichi
Valutazione:4/5
Ottima accoglienza, titolari giovani e simpatici, molto divertimento e buona organizzazione… In poche parole ne vale la pena! Locali belli e rinnovati con ottima cucina e… sauna, piscina, palestra, sala giochi…. tanta amicizia e buon umore. Ottimi i parcheggi, la sala o garage x sci e scarponi riscaldata e molto comoda…. stupendo! Un saluto a tutto lo staff, in particolare a Mauro.